• Impianti Elettrici Civili e Industriali, Impianti Fotovoltaici e Casa Domotica

am impianti

LA SOCIETÁ

A.M. IMPIANTI di Accarini S.r.l., società ben radicata nel territorio parmense come ditta installatrice di impianti elettrici civili, industriali e di automazione, nasce nel 1998 ed attualmente conta 15 dipendenti tra tecnici installatori e impiegati d'ufficio. 1 10 tecnici installatori qualificati seguono ed organizzano lavorazioni in diversi settori, interessando pure l'automazione, la quadristica e il cablaggio strutturato; si passa dalla richiesta d'intervento più semplice alla realizzazione di impianti e sistemi personalizzati su misura.
Installazione civile, impiantistica industriale, automazione con impianti domotici civile e terziario per risparmio energetio, impianti fotovoltaici e relativa assistenza nella progettazione sono i servizi che I'azienda si prefigge di fornire, si soddisfano esigenze diversificate, garantendo sempre elevati livelli di qualità, affidabilità e disponibilità.

 

Il personale è coinvolto in esperienze formative organizzate per consentire costanti aggiornamenti. Specializzata nel campo della prefabbricazione mobile, A.M. vanta un rilevante bagaglio d'esperienza nella realizzazione di campi di lavoro e prefabbricati monoblocco.

Nel 2004 I'azienda ha iniziato il processo di certificazione IS09001:2000 ottenendo il medesimo certificato entro la fine dello stesso anno.
Consulenti specializzati hanno istruito e formato il personale aziendale per I'ottenimento di tale certificazione che annualmente viene verificato e confermato (ISO 9001:2008) dall'ente accreditato SI.CI.V. Le procedure cantieristiche e di ogni ufficio sono seguite ed "analizzate passo per passo, al fine di ottimizzare la gestione delle commesse di lavoro. Certificazione è dunque sinonimo di impegno, continuo aggiornamento, ricerca e sviluppo, al fine di poter garantire continuità nella qualità dei servizi forniti al cliente.

ORIGINI

Dopo quindici anni di esperienza nel settore dell'impiantistica elettrica civile ed industriale, nel 1992 ANGELO ACCARINI inizia la propria carriera professionale indipendente, costituendo una piccola azienda individuale omonima.
Nei primi anni di attività l'impegno b stato profuso prevalentemente nel settore civile e industriale, successivamente la ditta inizia un solido rapporto di collaborazione con un noto costruttore della provincia di prefabbricati mobili e shelters distribuiti a livello nazionale ed internazionale. Il lavoro di impiantistica elettrica in ambito civile-industriale, affiancato a questa nuova rilevante esperienza, porteranno la ditta ACCARiNi ANGELO ad una rapida crescita professionale, destinata ad evolversi in una nuova e meglio strutturata azienda. Con l'ingresso di un secondo socio, nasce la società A.M. IMPIANTI di Accarini S.r.l.

AM IMPIANTI di Accarini S.r.l - Felegara (PR) 0525 432028 - P.I: 02005220344

realizzato da ioDesign